Narutoita Index Contattaci Staff Narutoita.net

Al momento sospesi

Al momento sospesi
Narutoita Index
Narutoita Staff
Contattaci
Affiliation Program
Narutoita Layout
Trama
Personaggi
Clan
Villaggi Ninja
Tecniche
Gradi Ninja
Kage
Ninja Leggendari
Akatsuki
Armi
Chakra
Evocazioni
Missioni Ninja
Simboli
Esame Chunin
Manga Info
Download Scans
Masashi Kishimoto Info
Copertine Manga
Anime Info
Download Episodi
Trama degli Episodi
Sigle
Filler
Doppiatori Italiani
Dvd
Naruto Ost
Download
Video
Audio
Immagini
Videogiochi
Mugen
Naruto Text
 

Nome: Sasuke Uchiha
Nome Kanji:
Età: 12
Altezza: 1,53 m
Peso: 43,5 Kg
Gruppo Sanguigno: AB
Compleanno: 23 Luglio
Parentela: Fugaku Uchiha (Padre), Mikoto Uchiha (Madre), Itachi Uchiha (Fratello)
Grado: Genin
Clan: Uchiha
Hobby/Sogni: Allenarsi per uccidere il fratello Itachi.
Tecniche Preferite: Sharingan, Palla di fuoco suprema, Drago di fuoco, Pioggia di fuoco, Shuriken ombra, Mille Falchi, Vento della Foglia, Triplice attacco del mulino Sharingan, Ombra imprigionante, Attacco concatenato del leone
Team: Kakashi Hatake (Maestro), Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
   

Sasuke fa parte di uno dei più potenti e rispettati clan del Villaggio della Foglia: il Clan Uchiha. Sasuke crebbe nell'ombra di suo fratello maggiore, Itachi, un vero genio delle arti ninja e molto esperto nell'uso dello sharinghan, diplomatosi all'Accademia con il massimo dei voti a 7 anni, divenuto Chunin a 10 anni, e leader della Squadra Speciale a 13 anni. Per questa sua immensa abilità, l'intero clan concentrò le sue attenzioni su Itachi, considerandolo un elemento eccellente per rinforzare i rapporti fra il clan ed il villaggio. In particolare, anche il padre di Sasuke, Fugaku,ninja molto esperto ma non molto potente, rivolse tutte le sue attenzioni al primogenito. Fu proprio Itachi l'unico a riconoscere l'abilità del fratello minore, ma si rifiuto di aiutarlo negli allenamenti perché in lui vedeva molta più potenza. Anche dopo essere entrato all'Accademia ninja, Sasuke non riuscì a sottrarsi dall'ombra del fratello, pur essendo il migliore in ogni campo. Suo padre infatti continuò a confrontarlo con il fratello, senza fare alcun apprezzamento alle sue personali capacità. Un giorno però, accadde un fatto molto strano. Sasuke, di ritorno dall'accademia vide che tutti i membri del clan Uchiha erano morti, ad eccezione del fratello Itachi. Sasuke capì subito quello che era successo, e quando chiese al fratello perchè avesse compiuto un atto del genere, Itachi si limitò a rispondere che voleva vedere quanto fosse diventato forte. In seguito Itachi usò lo Sharingan Ipnotico sul fratello Sasuke ma decise di non ucciderlo, dicendo che non sarebbe valsa la pena. Da questo momento l'obiettivo di Sasuke sarà quello di allenarsi per diventare più forte del fratello Itachi ed ucciderlo per vendicare la morte dell'intero Clan Uchiha.

Il legame con Orochimaru
Durante la selezione dei Chunin, Sasuke si scontra con Orochimaru, il quale gli imprime il Segno Maledetto sul collo. Orochimaru infatti è interessato allo Sharingan di Sasuke, e utilizza questo segno per assicurarsi che Sasuke voglia tornare da lui alla ricerca di altro potere.