Firesoft Forum

Firesoft Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Sport
 CAMPIONI DEL MONDO!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dado86ssj
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco

103 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 03:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se in ritardo...
Come avete festeggiato voi la vitoria dell'Italia ai mondiali Germania 2006??

Dado86ssj - Amministratore del forum http://www.firesoftweb.it

Ex_sBaLLata
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

123 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 11:34:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è ANDIAMOOOOO!!!!!!!!
io personalmente tutte le partite ero sbronza in centro in mezzo al delirio!!!! è stato il top.... voi???

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
Torna all'inizio della Pagina

BlackWolf
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 19:13:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BlackWolf Invia a BlackWolf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ex_sBaLLata

è ANDIAMOOOOO!!!!!!!!
io personalmente tutte le partite ero sbronza in centro in mezzo al delirio!!!! è stato il top.... voi???

eheh immagino

-Sorridi anche se il tuo sorriso è triste,
perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere
-"più la popolazione mondiale cresce..più l'intelligenza rimane uguale"
-Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Woody Allen
-Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla
Oscar Wilde
-Mi fa piacere sapere che i miei parenti sono stati insultati. E' l'unica cosa che mi lega a loro. I parenti sono semplicemente un noioso branco di persone che non ha la piu' remota idea di come vivere, ne' il minimo istinto di quando conviene morire.
Oscar Wilde
-"Il disegno è la sincerità nell'arte. Non ci sono possibilità di imbrogliare. O è bello o è brutto."
Salvador Dalì
-"Il meno che si possa chiedere ad una scultura è che stia ferma."
Salvador Dalì
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!

backil
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 00:30:33  Mostra Profilo Invia a backil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inseguendo il papy in centro che cercava di farsi regalare la bandiera dell'italia dalle gnocche di passaggio!

Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 17:44:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nostro padre nn ha mai dimostrato d essere particolarmente normale!!!
e cmq black wold invece d infierie sulle mia sbronze in centro xkè nn c rakonti kosa hai combinato te x il mondiale 2006 che ... ribadiamolo.... ci ha visto

CAMPIONI DEL MONDO

PER LA QUARTA VOLTA!!

ALLA FACCIA DEI FRANCESI....

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Firesoft Forum © 2006 Firesoft Web Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000