| Autore |
Discussione |
|
Ex_sBaLLata
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì
123 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2006 : 21:14:36
|
Un saluto a tutti i giovani pischelli che passano d qui!! io direi che dopo la totale revolution del forum nn c sn più scuse x nn partecipare!!! è diventato un forum sborone a tutti gli effetti!! quindi.. Impegnamoci solennemente a popolarlo e a fare propaganda!!! va buo???
baci ex sballata
Messaggio x backil!!!
T do solo altre 24 ore d tempo x iscriverti e postare!!! è UNA MINACCIA!!
|
DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
|
|
|
Dado86ssj
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco
103 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2006 : 02:45:51
|
Si, adesso è diventato proprio un bel forum, ce ne sono di cose da fare!! Iscrivetevi e portate amici, piu siamo e meglio è!! |
Dado86ssj - Amministratore del forum http://www.firesoftweb.it |
 |
|
|
backil
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2006 : 00:19:25
|
certo che tu e i titoli normali eh.....proprio due mondi a parte....   |
 |
|
|
Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2006 : 02:08:34
|
te e la puntualità invece siete compagnone proprio..!! qualcuno x caso ha l'email d costa??? |
DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
|
 |
|
|
Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2006 : 04:13:15
|
Eheheheh, eccole che tornano a litigare!!  Di Costa ho io il contatto MSN, appna si connette lo avviso! |
 |
|
|
Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2006 : 16:39:37
|
| si va la... cmq almeno altri due o tre iscritti dovrebbero esserci di sicuro... io cmq continuo la mia propaganda!! |
|
 |
|
|
Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2006 : 21:12:20
|
Grande, sei sempre la migliore!! |
 |
|
|
Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi |
Inserito il - 21 luglio 2006 : 21:44:40
|
Immagine: [img]/public/forum/data/Ex_SBaLLata/2006721214435_okiolino.gif[/img] 23,6 KB |
|
 |
|
|
BlackWolf
Nuovo Utente

23 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2006 : 20:30:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Ex_sBaLLata Un saluto a tutti i giovani pischelli
mah io tanto giovine non sono 
|
-Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere -"più la popolazione mondiale cresce..più l'intelligenza rimane uguale" -Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. Woody Allen -Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla Oscar Wilde -Mi fa piacere sapere che i miei parenti sono stati insultati. E' l'unica cosa che mi lega a loro. I parenti sono semplicemente un noioso branco di persone che non ha la piu' remota idea di come vivere, ne' il minimo istinto di quando conviene morire. Oscar Wilde -"Il disegno è la sincerità nell'arte. Non ci sono possibilità di imbrogliare. O è bello o è brutto." Salvador Dalì -"Il meno che si possa chiedere ad una scultura è che stia ferma." Salvador Dalì -Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo! |
 |
|
|
Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2006 : 20:34:58
|
si xkè adesso a 19anni s è veki!! dai va la ke sei ancora un pischello!!! |
|
 |
|
|
BlackWolf
Nuovo Utente

23 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2006 : 20:37:24
|
| ehi 19 anni son pesanti |
-Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere -"più la popolazione mondiale cresce..più l'intelligenza rimane uguale" -Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. Woody Allen -Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla Oscar Wilde -Mi fa piacere sapere che i miei parenti sono stati insultati. E' l'unica cosa che mi lega a loro. I parenti sono semplicemente un noioso branco di persone che non ha la piu' remota idea di come vivere, ne' il minimo istinto di quando conviene morire. Oscar Wilde -"Il disegno è la sincerità nell'arte. Non ci sono possibilità di imbrogliare. O è bello o è brutto." Salvador Dalì -"Il meno che si possa chiedere ad una scultura è che stia ferma." Salvador Dalì -Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo! |
 |
|
|
Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2006 : 20:43:08
|
| 19 anni buttati sn pesanti |
|
 |
|
|
BlackWolf
Nuovo Utente

23 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2006 : 20:47:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Ex_sBaLLata
19 anni buttati sn pesanti
non immagini quanto ti do ragione...la prima volta da quando ti conosco  |
 |
|
|
Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2006 : 03:46:37
|
Anche io ho 19 anni!! Non mi sento cosi vecchio, anche se 19 non sono proprio pochi... Ciò che mi consola è che a 18 anni inizia la vera vita, quando prendi la patente e diventi indipendente, quindi vista da questo punto di vista non mi sento poi tanto vecchio!!  |
 |
|
|
backil
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2006 : 23:47:44
|
| io ce ne ho 21, allora mi ammazzo? |
 |
|
|
Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2006 : 00:36:23
|
No, non ammazzarti!!! A proposito di morte... di Miss Madame Malocchio si sa qualcosa?? |
 |
|
|
Discussione |
|