Firesoft Forum

Firesoft Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Musica
 Metal
 Stone sour
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ex_sBaLLata
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

123 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2006 : 18:06:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne avete mai sentito parlare? c'è chi li classifica new metal quindi questa sezione del forum m sembrava ovviamente la + appropriata!
M è capitato d sentire il loro secondo e ultimo album Come (What)Ever May nnè malvagio anke se in alcuni brani kome "Hell e consequens" sembrano quasi gli slipknot poi seguiti da brani come throung the glass o zzyxz sembrano quasi i the calling! anke se sinceramente entrambe queste " sfumature" diciamo nn m dispiacciono... ascoltate e commentate.. baci

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...

BlackWolf
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

23 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2006 : 14:42:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BlackWolf Invia a BlackWolf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
odio il nu (e non new) metal

-Sorridi anche se il tuo sorriso è triste,
perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere
-"più la popolazione mondiale cresce..più l'intelligenza rimane uguale"
-Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Woody Allen
-Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla
Oscar Wilde
-Mi fa piacere sapere che i miei parenti sono stati insultati. E' l'unica cosa che mi lega a loro. I parenti sono semplicemente un noioso branco di persone che non ha la piu' remota idea di come vivere, ne' il minimo istinto di quando conviene morire.
Oscar Wilde
-"Il disegno è la sincerità nell'arte. Non ci sono possibilità di imbrogliare. O è bello o è brutto."
Salvador Dalì
-"Il meno che si possa chiedere ad una scultura è che stia ferma."
Salvador Dalì
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
Torna all'inizio della Pagina

FataPux
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Città: lecco

29 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2006 : 13:09:04  Mostra Profilo Invia a FataPux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è il gruppo del cantante degli slipknot vero? io li ho sentiti al gods of metal e nn sono malaccio...anke se preferisco il vecchio Corey con mascherone e il vekkio gruppo a seguito...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Firesoft Forum © 2006 Firesoft Web Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000