Firesoft Forum

Firesoft Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Attualità
 indulto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

backil
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 23:51:14  Mostra Profilo Invia a backil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, questa meravigliosa legge che hanno appena approvato...che ne pensate? io penso che in parlamento passano la vita a tirare un sacco di roba tagliata di *****, e poi ne saltano fuori ste robe....
anche xkè nella lista dei reati gravi x cui l'indulto non vale non c'è lo stupro, che è grave solo se è di gruppo e su un minorenne vergine, perchè se nn è vergine la cassazione ti da le attenuanti, e nn è grave nemmeno l'omicidio....x la cronaca, x stupro, il massimo che si possono prendere sn 4 anni...e questi gliene cavano 3....che ne pensate?

Modificato da - backil in Data 01 agosto 2006 23:58:41

Dado86ssj
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco

103 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2006 : 00:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, è veramente una cosa assurda!!
Il bello è che chi ne paga le conseguenze siamo noi comuni mortali, i politici tanto hanno le guardie del corpo private!!
Inoltre la maggior parte della gente che è stata liberata ha commesso altri reati nel giro di poche ore!
E questo è il ringraziamento per averli liberati!!
Sarò pure stronzo, ma questi meriterebbero veramente la pena di morte perchè la possibilità di recuperarli come esseri umani è pari a zero, e in carcere occuperebbero posti per niente!

Dado86ssj - Amministratore del forum http://www.firesoftweb.it
Torna all'inizio della Pagina

backil
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2006 : 22:06:18  Mostra Profilo Invia a backil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggevo oggi sul giornale...x liberare le carceri, basterebbe rimpatriare i clandestini e gli extracomunitari..sono il 65% dei condannati! perchè anzichè far entrare cani ****i e cammelli non rimandano a casa sta gente che di stare civilmente qui non ne vuol sapere mezza, anzichè mettere in libertà stupratori ed assassini? solo qui ne han già liberati 55! quello di muilano che anni fa aveva ucciso la fidanzata cn 22 coltellate,l'ha seviziata e poi è uscito in strada nudo urlando che lui era bin laden può usufruire dell'indulto, ci rendiamo conto??? io esigo il porto d'armi!

Modificato da - backil in data 06 agosto 2006 22:06:40

Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2006 : 01:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto in pieno quello che hai scritto!!!

Ex_sBaLLata
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

123 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2006 : 15:16:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in tutta sicerità io penso che di giustizia in italia nn ce ne sia proprio... l'indulto è la piena dimostrzone di quello che dico... già fanno fatica a mandarceli in prigione con una pena appropriata ora cerchiamo anke d farli uscire prima va la....

zero ... nn ho parole...

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...

Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2006 : 04:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io non ho parole, è una cosa assurda, chi ha deciso questo meriterebbe veramente di subirne le conseguenze in prima persona...
E non dico altro perchè potrei essere molto cattivo...

backil
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 00:03:20  Mostra Profilo Invia a backil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potremmo fare una raccolta di cattiveria estrema, mi sa...

Ex_sBaLLata
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

123 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2006 : 19:32:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio!!
notizia al telegiornalela scorsa settimana... tramite l'indulto paolo calissano sarà fuori a gennaio

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Firesoft Forum © 2006 Firesoft Web Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000