Firesoft Forum

Firesoft Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Musica
 Metal
 " Heavy Metal Unsung Heroes": I Sottovalutati
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

BlackWolf
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

23 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 19:10:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BlackWolf Invia a BlackWolf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che sia una bella idea: Ricordare qui gli artisti che sono ingiustamente trascurati dalle riviste e dalla critica specializzata, in ambito Heavy Metal:io dico:

-la vecchia line up in toto dei Manilla Road:

Mark "The Shark" Shelton
Scott "Scooter" Park
Randy "Thrasher" Foxe

-Midnight

-David Ellefson (ex Megadeth)

-Nick Menza (ex Megadeth)

-Gar Samuelson (ex Megadeth)

-Ed Pursino (chitarrista Virgin Steele)

-Mark Prator (Ex batterista Iced Earth)

-Matthew Barlow (Ex Iced Earth)

-Vanni Ceni (Wotan)

-Deathmaster e Wrathlord (anche se dovrei indicarli tutti)rispettivamente cantante e batterista dei Doomsword

-Quorthon

-Steve Sylvester (Death SS)
-Ross Lukather (batterista Death SS)
-Paul Chain (chitarrista, anzi polistrumentista ex death ss)

-Massara (il nome di battesimo non mi viene, chitarrista degli Extrema)

-Tony Martin (ex Black Sabbath)

-Folco Orlandini, Piero Paravidino, Andrea Garavaglia: rispettivamente Cantante, chitarrista solista e batterista dei mesmerize

-Alex "Axa" Chiodini (cantante degli Unicorn)

e tanti altri....

-Sorridi anche se il tuo sorriso è triste,
perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere
-"più la popolazione mondiale cresce..più l'intelligenza rimane uguale"
-Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Woody Allen
-Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla
Oscar Wilde
-Mi fa piacere sapere che i miei parenti sono stati insultati. E' l'unica cosa che mi lega a loro. I parenti sono semplicemente un noioso branco di persone che non ha la piu' remota idea di come vivere, ne' il minimo istinto di quando conviene morire.
Oscar Wilde
-"Il disegno è la sincerità nell'arte. Non ci sono possibilità di imbrogliare. O è bello o è brutto."
Salvador Dalì
-"Il meno che si possa chiedere ad una scultura è che stia ferma."
Salvador Dalì
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!

Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 16:50:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio io di metal me ne intendo poco... l'altra volta ce ne eran d metalloni... black wolf dobbiamo trovarti dei compagni d giochi x farti contento!!!!

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
Torna all'inizio della Pagina

FataPux
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Città: lecco

29 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2006 : 13:13:22  Mostra Profilo Invia a FataPux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voglio essere compagna di giochi!!!!! Ascolto metal da una vita!!!!

Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 02:55:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente vi siete trovati allora!!! due metalloni a confronto...!

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...

FataPux
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Città: lecco

29 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 21:08:13  Mostra Profilo Invia a FataPux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No nn sono metallona anke se asc metal da sempre mi piace anke un sacco di altra musica piu soft..
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Firesoft Forum © 2006 Firesoft Web Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 7,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000