Firesoft Forum

Firesoft Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Forum Libero
 BUON FERRAGOSTO!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ex_sBaLLata
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

123 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2006 : 15:44:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON FERRAGOSTO!!!
come ve lo siete passato???
c pensate che ormai l'estate è finita... ****a paletta!!!!!

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...

Dado86ssj
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco

103 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2006 : 16:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehehehe e pensare che per me le vacanze iniziano adesso!!
Sono arrivato da poco in calabria dove starò per le prossime 2 settimane...
Vi sto scrivendo dal portatile collegato tramite cellulare!!!
Ciao!!!!

Dado86ssj - Amministratore del forum http://www.firesoftweb.it
Torna all'inizio della Pagina

Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2006 : 19:48:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.................................... BEATO TE!!!!!! PER ME ORMAI LE VACANZE SONO AGLI SGOCCIOLI!!!!!! PAnico!!!!

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...

Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 01:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ormai anche per me le vacanze sono finite, sono tornato a casa oggi!!

Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 02:13:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io fra meno di due settimane torno a scuola! e m aspetta un anno un pokino impegnativo!! ho 3 esami x superare 3 debiti quindi tt il programma da recuperare in corsi pomeridiani poi la scuola guida che fra un po inizio ad andarci senza contare che sn in quinta devo starci dietro dall'inzio nn posso cazzeggiare tutto il primo quadrimestre km sempre! e in tutto questo dovrei infilarci anke la palestra! la da metà ottobre le rimpienagerò parekio questevacanze passate solo a uscire e nn far niente!!!

Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 02:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gia, le vacanze si rimpiangono sempre!!
Io la scuola l'ho finita, ma non pensare che si cosi bello!!
Adesso mi devo trovare un lavoro e sinceramente non so quale delle 2 sia meglio...

FataPux
Nuovo Utente

Città: lecco

29 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2006 : 01:04:16  Mostra Profilo Invia a FataPux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo di 6 anni in quella ***** di scuola chiamata parini mi sembra di essere tornata a vivere..1000 volte meglio sbattersi a cercare lavoro...e vuoi mettere ke bello nn rivedere mai piu quella faccia di culo della rive?!?!

Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2006 : 03:01:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il parini è un liceo scientifico m pare?? peso!!! io sn all'ultimo anno dell istituto d'arte....ma anke io nn ne posso +

Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2006 : 03:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, da noi è ragioneria!!
Cmq perchè odi cosi tanto la riva??
Non è poi cosi cattiva, ci faceva giocare a monopoli!!

Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2006 : 19:25:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monopoli?? da noi maraffa!!

Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 02:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh noi abbiamo fatto tipo un giro in un anno scolastico... che progressi!!

Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2006 : 19:55:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda t dirò che gia adesso che siamo alla fine d settembre rimpiango già la vacanze... sto già andando in sklerosi e il difficile deve ancora arrivare.....

Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Firesoft Forum © 2006 Firesoft Web Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000