Ehehehe e pensare che per me le vacanze iniziano adesso!! Sono arrivato da poco in calabria dove starò per le prossime 2 settimane... Vi sto scrivendo dal portatile collegato tramite cellulare!!! Ciao!!!!
io fra meno di due settimane torno a scuola! e m aspetta un anno un pokino impegnativo!! ho 3 esami x superare 3 debiti quindi tt il programma da recuperare in corsi pomeridiani poi la scuola guida che fra un po inizio ad andarci senza contare che sn in quinta devo starci dietro dall'inzio nn posso cazzeggiare tutto il primo quadrimestre km sempre! e in tutto questo dovrei infilarci anke la palestra! la da metà ottobre le rimpienagerò parekio questevacanze passate solo a uscire e nn far niente!!!
DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
Gia, le vacanze si rimpiangono sempre!! Io la scuola l'ho finita, ma non pensare che si cosi bello!! Adesso mi devo trovare un lavoro e sinceramente non so quale delle 2 sia meglio...
Dopo di 6 anni in quella ***** di scuola chiamata parini mi sembra di essere tornata a vivere..1000 volte meglio sbattersi a cercare lavoro...e vuoi mettere ke bello nn rivedere mai piu quella faccia di culo della rive?!?!
guarda t dirò che gia adesso che siamo alla fine d settembre rimpiango già la vacanze... sto già andando in sklerosi e il difficile deve ancora arrivare.....
DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...