Qst volta inizio io la discussione...Ma xkè ci sono periodi ke al cinema nn fanno una sega d niente e periodi ke ci sono un sacco di filmazzi paiura? Programmazione di settembre...solo in qst settimana nelle sale cè: Superman, Cars (è stupendo se vi piace il genere guardatelo ke fa tr ridere...Specialmente la 500), Patto Criminale(vado a vederlo stasera) e Smooking..poi tra un po uscirà anche i pirati dei caraibi...
al cinema è un po che nn vado proprio xkè nn c'è molto d interessante... guardo molti film su sky cinema! anke se ormai la programmazione estiva ha dato tutto quello che poteva dare... bisogna aspettare il cambio...
DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
Allora...il 13 esce il sequel della maledizione della prima luna, i pirati dei caraibi, e secondo me è imperdibile 1 xkè jhonny depp nn si discute e 2 xkè è una ****ta di film...
concordo in pieno nn s può xdere quanto c'è jhonny deep ( detto fra noi orlando bloom in confronto sembra una mezza sega) e ancke il personaggio ke interpreta è iltop!
DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
Ma lui è sempre fantastico...Si lo ammetto sono innamorata ma come si fa a nn esserlo...è bellissimo e un grande attore..hai visto la Fabbrica di cioccolato? diciamo ke la sua interpretazione di Willy Wonka ha salvato il film...
no nn lho visto ma alla fine prova a paragonare il ruolo che ha fatto il blow e negli altri due film che abbiamo citato la maledizione della prima luna e la fabbrica d cioccolato... quanto s immedesima in ogni personagio che interpreta?? e poi ne abbiamo citati solo alcuni... edward mani d forbice x esempio??? niente da fare jhonny deep è troppo spalato