Firesoft Forum

Firesoft Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Musica
 Musica in generale
 Queen incidono nuovo album dopo 15 anni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

backil
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2006 : 12:52:04  Mostra Profilo Invia a backil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo323753.shtml
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/news_scheda.jsp?idContent=143875&idCategory=2022

che ne pensate? qualcuno di voi ha già sentito il nuovo cantante da qualche parte? bel coraggio a mettersi al posto di freddy mercury, secondo me!

Modificato da - backil in Data 21 agosto 2006 12:58:43

Ex_sBaLLata
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

123 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 02:36:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente mettersi ad inevitabile confronto con freddy mercury ho ha due curiosi attributi o è solo troppo pieno dse x capire da solo che nn ce la può fare.... staremo a vedere

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
Torna all'inizio della Pagina

FataPux
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Città: lecco

29 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2006 : 01:12:01  Mostra Profilo Invia a FataPux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè ke centra...Freddy è stato un grande, una delle piu belle voci di tutti i tempi e nessuno gi toglie alcun merito, ma i Queen sono composti anke da altri membri altrettanto validi...

FataPux
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Città: lecco

29 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2006 : 01:15:39  Mostra Profilo Invia a FataPux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se faccio doppi interventi ma a me le cose vengono in mente poco alla volta, ho il cervello a intermittenza..Cmq secondo me anke se sarà inevitable il confronto con il nuovo cantante e Freddy nn bisogna partire prevenuti xkè in ogni caso gli altri componenti del gruppo sono sempre gli stessi e credo siano all'altezza della situazione..Poi si vedrà..

Ex_sBaLLata
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

123 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2006 : 15:56:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
indubbiamente i queen nn sono stati composti solo da freddy mercury ma il loro sucesso lo si deve molto alla voce d freddy nn è partire prevenuti ma dubbi e lecito averne.. poi magari spacca ki lo puòs apere..

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Firesoft Forum © 2006 Firesoft Web Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000