effettivamente mettersi ad inevitabile confronto con freddy mercury ho ha due curiosi attributi o è solo troppo pieno dse x capire da solo che nn ce la può fare.... staremo a vedere
DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
Vabbè ke centra...Freddy è stato un grande, una delle piu belle voci di tutti i tempi e nessuno gi toglie alcun merito, ma i Queen sono composti anke da altri membri altrettanto validi...
Scusate se faccio doppi interventi ma a me le cose vengono in mente poco alla volta, ho il cervello a intermittenza..Cmq secondo me anke se sarà inevitable il confronto con il nuovo cantante e Freddy nn bisogna partire prevenuti xkè in ogni caso gli altri componenti del gruppo sono sempre gli stessi e credo siano all'altezza della situazione..Poi si vedrà..
indubbiamente i queen nn sono stati composti solo da freddy mercury ma il loro sucesso lo si deve molto alla voce d freddy nn è partire prevenuti ma dubbi e lecito averne.. poi magari spacca ki lo puòs apere..
DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...