buonasera a tutti, ben ritrovati! sono stata molto impegnata negli ultimi tempi a preparare riti contro la squadra di calcio tedesca e riti propiziatori per gli scorsi mondiali, ed ora invece preparo intrugli x mettere k.o. le scimmie urlatrici nelle spiagge....avete bisogno della mia consulenza per qlc? basta chiedere, sono sempre a vostra disposizione!
Bentornata!! Con la germania hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! Mi aspetto un altrettanto buon lavoro con le scimmie urlatrici nelle spiagge (anche se non so di cosa si tratta...)
non per dubitare della vostra professionalità... ma dobbiamo a voi la moria d utenti che c'è nel forum madame malocchio? v hanno per caso fatto qualcosa d male e avete provveduto a punirli delle loro colpe? sarebbe l'unica spiegazione...
DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...
si tratta di una pozione insapore e inodore che si mescola ai cibi per causare finti attacchi di peste ai parenti, in modo da far passare loro le vacanze in ospedale anzichè a casa tua...