Firesoft Forum

Firesoft Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Forum Libero
 madame malocchio è ancora tra voi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

backil
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2006 : 00:19:40  Mostra Profilo Invia a backil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera a tutti, ben ritrovati!
sono stata molto impegnata negli ultimi tempi a preparare riti contro la squadra di calcio tedesca e riti propiziatori per gli scorsi mondiali, ed ora invece preparo intrugli x mettere k.o. le scimmie urlatrici nelle spiagge....avete bisogno della mia consulenza per qlc? basta chiedere, sono sempre a vostra disposizione!

Dado86ssj
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lecco

103 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2006 : 00:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata!!
Con la germania hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!
Mi aspetto un altrettanto buon lavoro con le scimmie urlatrici nelle spiagge (anche se non so di cosa si tratta...)

Dado86ssj - Amministratore del forum http://www.firesoftweb.it
Torna all'inizio della Pagina

Ex_sBaLLata
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

123 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2006 : 15:18:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non per dubitare della vostra professionalità... ma dobbiamo a voi la moria d utenti che c'è nel forum madame malocchio? v hanno per caso fatto qualcosa d male e avete provveduto a punirli delle loro colpe?
sarebbe l'unica spiegazione...

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...

backil
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2006 : 22:10:33  Mostra Profilo Invia a backil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho provveduto ma posso sempre impegnarmi in questo senso, dopo aver messo a punto la mia nuova pozione contro i parenti molesti

Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2006 : 01:21:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di cosa si tratta??

backil
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 00:15:53  Mostra Profilo Invia a backil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si tratta di una pozione insapore e inodore che si mescola ai cibi per causare finti attacchi di peste ai parenti, in modo da far passare loro le vacanze in ospedale anzichè a casa tua...

Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2006 : 19:46:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la somministrerei anke ai genitori tanto che ci sono...

DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...

Dado86ssj
Amministratore

103 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 01:36:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dado86ssj Invia a Dado86ssj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, come sei cattiva!!!

Ex_sBaLLata
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2006 : 02:14:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ex_sBaLLata Invia a Ex_sBaLLata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn sono cattiva sono diabolica

che è peggio

Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Firesoft Forum © 2006 Firesoft Web Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,59 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000