|
BlackWolf
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì
23 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2006 : 14:42:07
|
odio il nu (e non new) metal  |
-Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere -"più la popolazione mondiale cresce..più l'intelligenza rimane uguale" -Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. Woody Allen -Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla Oscar Wilde -Mi fa piacere sapere che i miei parenti sono stati insultati. E' l'unica cosa che mi lega a loro. I parenti sono semplicemente un noioso branco di persone che non ha la piu' remota idea di come vivere, ne' il minimo istinto di quando conviene morire. Oscar Wilde -"Il disegno è la sincerità nell'arte. Non ci sono possibilità di imbrogliare. O è bello o è brutto." Salvador Dalì -"Il meno che si possa chiedere ad una scultura è che stia ferma." Salvador Dalì -Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo! |
 |
|