L'house non è un genere ben definito. Troviamo quella che viene suonata nella maggior parte delle discoteche che è house commerciale, e quella che viene suonata nelle discoteche più importanti (come il Maverik o l'NRG dove appunto c'è il Diabolika) che tocca vari sottogeneri dell'house, come l'elettro. Il mio consiglio per chi vuole avvicinarsi è quello di iniziare ad ascoltare una compilation commerciale tipo Suburbia Summer 2006 (ottima!), poi scaricatevi qualche serata del diabolika con Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi, Emix, D-Lewis... (oltretutto anche questi sono dj di M2o!!) Se non avete voglia di scaricarvi le serate, ve le potete ascoltare in diretta tutti i sabati da mezzanotte alle 5 sempre su M2o!
Ogni tanto scopro qualcosa di nuovo, per esempio settimana prossima viene a suonare in una discoteca della mia città (che fa party e invita ospiti ogni mercoledi) Stefano Noferini (che non conoscevo), un dj house che da quanto ho potuto apprendere in questi giorni è molto bravo! In attesa di vederlo in azione settimana prossima vado a godermi il party di stasera con le bolle di sapone!!
bhe per il momento ho ascoltato the drill remix di paolo bolognesi e una altro pezo tratto da una serata del diabolika e devo dire davvero nn male!!! un bell 8 darei...!!
ma il mio acculturamento continua...
DIMMI KE SAPORE HA LA MIA CRUDA SINCERITà...DIMMI QUANTO MALE FA IL TEMPO CHE NN PASSA MAI...