Narutoita Index Contattaci Staff Narutoita.net

Al momento sospesi

Al momento sospesi
Narutoita Index
Narutoita Staff
Contattaci
Affiliation Program
Narutoita Layout
Trama
Personaggi
Clan
Villaggi Ninja
Tecniche
Gradi Ninja
Kage
Ninja Leggendari
Akatsuki
Armi
Chakra
Evocazioni
Missioni Ninja
Simboli
Esame Chunin
Manga Info
Download Scans
Masashi Kishimoto Info
Copertine Manga
Anime Info
Download Episodi
Trama degli Episodi
Sigle
Filler
Doppiatori Italiani
Dvd
Naruto Ost
Download
Video
Audio
Immagini
Videogiochi
Mugen
Naruto Text
 

Nome: Sai
Nome Kanji:
Età: 15
Altezza: 1,54 m
Peso: -
Gruppo Sanguigno: 0
Compleanno: 9 Ottobre
Parentela: -
Grado: Membro della squadra ANBU
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Tecniche Preferite: Clone d'inchiostro
Team: -
   

Ha sostituito Sasuke Uchiha nel team 7 dopo il suo tradimento. La prima missione a cui ha partecipato è stata quella di infiltrarsi nel nascondiglio di Orochimaru per ritrovare Sasuke e riportarlo alla Foglia.
Membro dell'ormai scomparso Root, un'indipendente sottodivisione degli ANBU, Sai è un ninja specializzato nei ninjutsu artistici. Il suo vero nome non è Sai; questo è un nome in codice datogli da Danzo per la sua missione con il Team 7 come rimpiazzo di Sasuke Uchiha. Il suo nome di battesimo è ancora sconosciuto, così come tutti gli altri dettagli riguardo la sua vita. La sola cosa che si può dire è che ha circa la stessa età di Naruto.
Sai usa un rotolo, un pennello e dell'inchiostro per disegnare animali che poi escono fuori dal rotolo e gli obbediscono. Lui può usare questo metodo anche per creare un uccello perfettamente in grado di volare e che lui stesso può "cavalcare". Lui inoltre maneggia una spada, che tiene in un fodero sulla sua schiena tutte le volte.
La sua prima missione con il Team 7, tenuta all'oscuro dai suoi compagni di squadra, è di uccidere Sasuke perché potrebbe rivelarsi un pericolo per Konoha. Ma dopo aver conosciuto il legame che unisce Sasuke e Naruto, Sai decide di proteggere quel legame recuperando Sasuke da Orochimaru.
Inizialmente Sai si comporta da insensibile con Naruto e Sakura, con una naturalezza che si fatica a comprendere, e sempre col sorriso nel viso. Si presenta a Naruto attaccandolo e prendendolo in giro, soprattutto riguardo alle dimensioni del suo pene, e anche chiamando Sakura racchia. Raggiunge il culmine denunciando Sasuke con parole piuttosto pesanti. A causa di questo atteggiamento viene inizialmente rifiutato come compagno di squadra da Naruto che insiste nel dire che il terzo memebro del Team 7 è Sasuke, anche se li ha traditi. Sai riceve anche un pugno ben mirato da Sakura per aver detto brutte cose di Sasuke.
Con lo svolgimento della storia, Sai rivela i suoi problemi nel mostrare e sentire emozioni a causa dello speciale addestramento a cui sono sottoposti gli aspiranti membri del Root. Lui reputa il completamento della missione più importante della salvezza dei suoi compagni, come mostra durante l'allenamento con Naruto o quando ignora l'ordine di Yamato di salvare Sakura che sta cadendo dal ponte svenuta durante lo scontro con Orochimaru, E si scopre che la sua incapacità nel sentire le emozioni è stata anche segnata dalla scomparsa di suo fratello (Sai afferma alla fine a Naruto che lui gli ricorda molto suo fratello).
Man mano che la storia prosegue infatti il rapporto tra Naruto, Sakura e Sai migliora molto perché si viene a scoprire qualcosa in più del suo passato.